Il Musée des Arts Forains torna con il suo famoso Festival du Merveilleux! Questa 15a edizione trasporterà grandi e piccini nel mondo caldo e vivace delle vecchie ginguettes! Un evento imperdibile per le feste, subito dopo Natale!
Il 15° Festival du Merveilleux
Con l’avvicinarsi delle festività, Parigi si addobba per il grande giorno! Illuminazioni, vetrine decorate, alberi di Natale e mercatini natalizi trasformano la città e incantano parigini e turisti! Il Festival du Merveilleux al Musée des Arts Forains è uno degli eventi più importanti dell’anno!
Ogni anno, questo evento attira grandi e piccini nel suo mondo unico e magico. Quest’anno, il pubblico sarà trasportato indietro alle nostre vecchie guinguettes!
Un evento per rivivere lo spirito delle guinguettes
È nell’incredibile cornice del Musée des Arts Forains, che ospita una collezione dedicata al mondo delle feste e dei divertimenti del XIX e XX secolo, che avverrà la magia! Entrate in un altro mondo, quello delle guinguettes, dove un tempo ci si riuniva per socializzare e divertirsi!
È questo spirito caldo e festoso che la 15a edizione del Festival du Merveilleux vuole far rivivere nel cuore dell’inverno! Spettacoli di artisti di ogni genere (acrobati, burattinai, ballerini, musicisti, equilibristi e persino ipnotizzatori) ci riporteranno indietro di qualche decennio.
Nell’ambito di questa coinvolgente stravaganza, alcune attrazioni (comprese le vecchie giostre) saranno aperte anche ai bambini… e agli adulti!
📍 Indirizzo: Musée des Arts Forains 53, avenue des Terroirs de France, 75012 Parigi
📆 Data: dal 27/12/2024 al 05/01/2025
🎟️ Ingresso: 22 € intero / 14-16 € ridotto
Per saperne di più sul Festival delle meraviglie del Musée des Arts Forains